A Cernobbio il Forum internazionale di Conftrasporto

A Cernobbio il Forum internazionale di Conftrasporto

Al via presso il Grand Hotel Villa d'Este, la terza edizione della kermesse. Interverranno, tra gli altri, il ministro delle Inftrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, e il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

DateFormat

9 ottobre 2017

Lo scenario internazionale ed europeo, la Via della Seta, il ruolo delle istituzioni e dei territori, i modelli di riferimento e le eccellenze del mondo produttivo, dei trasporti e della logistica: questi i temi portanti della terza edizione del Forum Internazionale Conftrasporto organizzato da Confcommercio, in collaborazione con Ambrosetti, che si svolgerà oggi e domani a Cernobbio (Como) al Grand Hotel Villa d'Este. Il Forum avrà alle 11, con la conferenza stampa del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e del presidente di Conftrasporto, Paolo Uggè, in cui verrà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio realizzata in collaborazione con Isfort sull'analisi e le previsioni del trasporto merci in Italia.

Interverranno tra gli altri:

Lunedì 9: Graziano Delrio (ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti); Giuliano Poletti (Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali); Enrico Morando (Viceministro dell'Economia e delle Finanze), Giulio Tremonti, Roberto Maroni, Michael Ledeen, Michele Acciaro, Zeno D'Agostino, Alessandro Valenti, Augusto Cosulich, Armando Pugliese, Amanda Cozza, Ervino Harej, Licia Ronzulli, Matthew Baldwin.

 

Martedì 10 - ore 9.15: Fabrizio Palenzona, Marco Tronchetti Provera, Maurizio Gentile, Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Luigi Merlo, Aditya Mittal, Marco Di Stefano, Luca Becce, Gabriele Benedetto, Ennio Cascetta, Mario Valducci, Paolo Uggè.

 

Segui i lavori del forum su twitter: #forumconftrasporto

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca