Autotrasporto, adesione insignificante allo sciopero

Autotrasporto, adesione insignificante allo sciopero

Dalle prime ore della giornata i caselli autostradali sono liberi e i Tir regolarmente presenti sulle strade. Conftrasporto invita la Fita-Cna ad abbandonare "la strada delle inutili strumentalizzazioni".

DateFormat

22 settembre 2003
AUTOTRASPORTO:CONFTRASPORTO,INSIGNIFICANTE ADESIONE SCIOPERO FITA-CNA ABBANDONI STRADA STRUMENTALIZZAZIONI (ANSA) - ROMA, 22 SET - E' insignificante l'adesione degli autotrasportatori al fermo proclamato dalla Fita-Cna

Autotrasporto, adesione insignificante allo sciopero

 

L’adesione degli autotrasportatori al fermo proclamato oggi 22 settembre dalla Fita-Cna è insignificante. Lo sostiene Conftrasporto, secondo la quale dalle prime ore della giornata i caselli autostradali sono liberi e i Tir regolarmente presenti sulle strade.

“Questo dimostra - secondo Conftrasporto - che gli autotrasportatori italiani, compresi quelli aderenti alla Fita-Cna - non hanno condiviso la scelta strumentale dell’unica  organizzazione che ha proclamato il fermo dei servizi”. Conftrasporto auspica quindi che la Fita, “nel prendere atto di aver fatto una scelta che non è stata condivisa né da tutte le associazioni dell’autotrasporto né dai suoi stessi iscritti, comprenda che è arrivato il momento di lavorare per gli interessi veri della categoria e abbandoni la strada delle inutili strumentalizzazioni e contrapposizioni personali”.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca