Da Confcommercio solidarietà ai ministri Orlando e Carfagna per le minacce ricevute

Per la Confederazione "la risposta unitaria delle forze sociali e politiche conferma, ancora una volta, la forza dei valori della nostra democrazia".

9 febbraio 2022

"Tutta la nostra solidarietà al ministro Orlando. La risposta unitaria delle forze sociali e politiche e lo sdegno per la viltà delle intimidazioni confermano, ancora una volta, la forza dei valori della nostra democrazia". Così Confcommercio in una nota di solidarietà al ministro del Lavoro, Andrea Orlando, vittima di minacce in una lettera recapitata al Ministero.

Sangalli: "Minacce a ministro Carfagna atto grave contro la democrazia"

“Tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla Ministra Mara Carfagna per le minacce ricevute. Un gesto di intimidazione grave e inaccettabile contro i valori della democrazia che condanniamo con fermezza e sul quale confidiamo in una pronta risposta delle forze dell’ordine”: Così il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, sull’intimidazione ricevuta dalla Ministra per il Sud Mara Carfagna.