Confcommercio presenta l'Osservatorio congiunturale trasporti

Conferenza stampa oggi a Roma sul primo numero della pubblicazione, con al centro l'evoluzione del traffico merci e passeggeri in Italia, e lo stato di salute delle imprese del settore.

16 luglio 2018

Quanto e come sta cambiando il traffico merci e passeggeri in Italia (in generale e per le singole  modalità di trasporto: gomma, mare, ferro, aria) e lo stato di salute delle imprese del settore: questi alcuni dei temi della conferenza stampa Confcommercio-Conftrasporto sul primo numero dell'Osservatorio congiunturale trasporti in programma mercoledì 18 luglio a Roma (ore 10.30 nella sede di Confcommercio in piazza G. G. Belli 2). Interverranno il vicepresidente di Confcommercio e di Conftrasporto, Paolo Uggè,  e il direttore dell'Ufficio Studi di Confcommercio, Mariano Bella.