Conftrasporto: "senza risposte blocco generale"

Il segretario pasquale Russo avverte: "se il Governo non garantirà lo stanziamento delle risorse che sono necessarie alla categoria per affrontare l'eccezionale ondata di aumenti, ci sarà un fermo generale dei servizi".

18 ottobre 2005
AGENZIE NEWS

Conftrasporto-Cuna: "senza risposte, il 20 novembre i servizi si fermano"

"Non possiamo più aspettare, il Governo deve convocare subito le associazioni degli autotrasportatori e garantire lo stanziamento delle risorse che sono necessarie alla  categoria per affrontare l'eccezionale ondata di aumenti". Non usa mezzi termini il segretario nazionale di Conftrasporto e Cuna, Pasquale Russo. "Lo stato di tensione tra gli operatori del settore è elevatissimo- ha detto Russo - ed è inaccettabile che non siamo ancora stati convocati per definire le questioni che gli autotrasportatori hanno già esposto ai rappresentanti del Governo nel corso di una riunione tenutasi circa due settimane fa". "La Conftrasporto, insieme a tutte le associazioni del Cuna, ha confermato ufficialmente al Governo che, se entro il prossimo 20  novembre non si risolverà la vertenza, sarà attuato – ha concluso Russo -  un fermo generale dei servizi".