La distribuzione tra intelligenza artificiale, e-commerce e abitudini di consumo

La distribuzione tra intelligenza artificiale, e-commerce e abitudini di consumo

PROGRAMMA

 
Saluto di Carlo Sangalli
Presidente Confcommercio-Imprese per l'Italia
 
Fabio Fulvio - Presentazione della Bussola "Il negozio nell'era di internet" (2° edizione)
Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio-Imprese per l'Italia
 
Tavola rotonda "La distribuzione tra intelligenza artificiale, ecommerce
e abitudini di consumo"
 
Massimo Gaggi - L'impatto dell'intelligenza artificiale sul lavoro e i rapporti sociali
Editorialista del Corriere della Sera dagli USA e autore del libro "Homo Premium"
Roberto Ravazzoni - Come è cambiato il consumatore
Professore Ordinario Dipartimento di Comunicazione ed Economia
dell'Università di Modena e Reggio Emilia
Fabio Gasparetti - Intelligenza Artificiale nel Retail
Ricercatore presso il Laboratorio di Intelligenza Artificiale
Dipartimento di Ingegneria, Università degli Studi Roma Tre
Luca Zanderighi - Come cambia l'assetto distributivo
Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese
Facoltà di Scienze Economiche Politiche e Sociali dell'Università degli studi di Milano
 
Modera: Cristina Lazzati
Direttore GDOweek e MarkUP

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca