Federlogistica-Conftrasporto, ecco il nuovo consiglio direttivo

Federlogistica-Conftrasporto, rinnovato il Consiglio Direttivo. L’Assemblea annuale della Federazione, che – presieduta da Luigi Merlo - aderisce al sistema Conftrasporto-Confcommercio, si è svolta questa mattina in call conference nominando quattordici consiglieri.

Con tredici conferme e un nuovo ingresso si consolida l’alto profilo professionale e imprenditoriale dei componenti, che rimarranno in carica per i prossimi tre anni.

Con grande attenzione verso i temi della digitalizzazione e della sostenibilità, Federlogistica è oggi punto di riferimento per tutto il settore e interlocutore istituzionale di primo piano, associando le più rappresentative realtà del mondo della logistica. La Federazione concorre alla crescita e all’espansione del sistema associativo di Conftrasporto, che nelle ultime settimane ha registrato l’ingresso di nuove associazioni incrementando la membership e il proprio ruolo istituzionale.

Transizione energetica, digitalizzazione e intermodalità sostenibile sono per Federlogistica-Conftrasporto i cardini della ripartenza del Paese, che dovrà necessariamente considerare come prioritario il settore dei trasporti e della logistica.

Ecco i nomi dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo:

• Alessandro Laghezza
  • Bianca Maria Martinelli
  • Daniele Ciulli
  • Andrea Morandi
  • William Munzone
  • Franco Rossi
  • Antonio Paoletti
  • Riccardo Berretti
  • Davide Falteri
  • Davide Gaggero
  • Matteo Savelli
  • Enzo Pompilio D’Alicandro
  • Angelo Betto
  • Federico Pittaluga

Nelle prossime settimane, il nuovo Consiglio Direttivo  sarà chiamato a eleggere formalmente al suo interno il presidente e, su proposta di questo, i vicepresidenti che completeranno l’assetto dell’associazione per i prossimi tre anni.

INFO:
Laura Ferretto