Rimborsi per i ritardi in autostrada, Fnaarc apprezza

Rimborsi per i ritardi in autostrada, Fnaarc apprezza

Il presidente Petranzan: “risultato molto importante per gli agenti di commercio, il nostro plauso ad Autostrade per l’Italia”.

DateFormat

21 settembre 2021

“Il nostro plauso ad Autostrade per l’Italia, Daremo ampia diffusione informativa di questo strumento di rimborso che risponde a un problema molto sentito. Gli agenti e rappresentanti di commercio (220 mila in Italia) percorrono mediamente ogni anno, per lavoro, 60mila chilometri e la conseguenza dei ritardi negli spostamenti si traduce in costi in più da sostenere, mancati guadagni e perdita di opportunità di vendita”. Parole di Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc–Confcommercio sull’introduzione del “cashback” sui pedaggi della rete autostradale

Il rimborso per i ritardi in autostrada per i tempi di percorrenza troppo lunghi dovuti è il punto centrale del “Manifesto per la mobilità” di Fnaarc: “stiamo conducendo una campagna da diverso tempo su questo tema. Le autostrade – spiega Petranzan - sono un servizio molto importante e la mobilità per gli agenti di commercio, che hanno nell’auto un vero e proprio ‘ufficio’, non deve costituire un problema, ma un’opportunità: lo sviluppo economico passa da un’efficiente mobilità”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca