Fai-Conftrasporto si rafforza, nasce Fai Sicilia

10 dicembre 2021

Il Consiglio nazionale di Aitras ha deliberato l’adesione al sistema Fai-Conftrasporto trasformandosi in Fai Sicilia. La Federazione degli autotrasportatori italiani rafforza così la sua presenza sul territorio garantendosi una capillare presenza in tutte le province siciliane. Alla guida di Fai Sicilia una donna, Maria Giovanna Termini, affiancata nella carica di segretario generale da Salvatore Bella. Entrambi sono stati cooptati nel Consiglio Nazionale della Federazione.

Un benvenuto ai nuovi arrivati viene dal presidente nazionale, Paolo Uggè, e dal segretario generale, Andrea Manfron, di Fai-Conftrasporto: “è un momento importante per la nostra associazione, anche alla luce delle prossime sfide che attendono il settore in profonda trasformazione. Su tutte, la necessità di governare la transizione ecologica in atto, garantendo nel contempo un corretto equilibrio tra sostenibilità ambientale, economica e sociale. Solo con un’unica voce forte e autorevole questo sarà possibile”.