Parmalat: "agevolazioni previdenziali anche per l'autotrasporto"

Parmalat: "agevolazioni previdenziali anche per l'autotrasporto"

Conftrasporto auspica l'estensione anche alle imprese dell'autotrasporto delle misure agevolative riguardanti i contributi previdenziali già concesse agli agricoltori. Oggi vertice con il sottosegretario Uggè.

DateFormat

30 gennaio 2004
Conftrasporto chiede agevolazioni anche per gli autotrasportatori

Conftrasporto chiede agevolazioni anche per gli autotrasportatori

 

“Conftrasporto/Confcommercio ritiene che la previsione delle agevolazioni creditizie per le imprese di autotrasporto coinvolte nel crack Parmalat rappresenti un fattore di grande positività. Tuttavia, resta incomprensibile l’avere escluso l’autotrasporto dai provvedimenti che sono stati invece concessi agli agricoltori, relativi ai benefici sui contributi previdenziali. Pertanto, Conftrasporto auspica che in sede di conversione del decreto siano estese anche alle imprese di autotrasporto le misure agevolative riguardanti i contributi previdenziali”. Queste le dichiarazioni del segretario generale reggente, Pasquale Russo.

Intanto, il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, Paolo Uggè, ha convocato per il 4 febbraio le associazioni degli autotrasportatori con “lo scopo di esaminare gli sviluppi per le imprese del settore coinvolte nella filiera produttiva della Parmalat”. Alla riunione, convocata per le 15, sono stati invitati a partecipare anche il Ministero delle Politiche agricole e quello dell’Economia”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca