SOTER: storie durante la pandemia
SOTER: storie durante la pandemia
La storia di SOTER
Il Supermercato SOTER nasce nel 1987 a San Felice Circeo, in provincia di Latina, come un piccolo punto vendita per trasformarsi, negli anni, in un supermercato sempre più attento all’offerta di qualità.
Il proprietario si chiama Francesco Somma. La sua è stata una scelta ben precisa, orientata alla vendita di una linea di prodotti classici e tradizionali da banco. Una linea che con il tempo ha ampliato con una selezione di prodotti artigianali di alta qualità, puntando alla differenziazione della proposta commerciale.
La sua scommessa, ad oggi, si è dimostrata vincente anche grazie alla ricca e variegata offerta di vini che vengono proposti anche nelle vendita e-commerce, sviluppata soprattutto nel periodo della pandemia.
Per la gestione e i dipendenti dell’azienda, il primo lockdown di primavera è stato duro e difficile perché tutti si sono dovuti adattare alle nuove regole e ad un nuovo modo di lavorare. Ma alla fine, l’impegno e le illuminate scelte imprenditoriali hanno premiato tutti.