Uggè su legge delega riordino settore marittimo: "La legge va bene così com'e'"

"Auspichiamo che il Governo nei tempi previsti emani la norma di legge sull'armamento italiano che avrà un forte impatto sociale favorendo l'incremento dell'occupazione nazionale e comuniataria. Un provvedimento fortemente voluto e sostenuto da Confcommercio e da Fedarlinea".

5 luglio 2016

"Auspichiamo che il Governo nei tempi previsti emani la norma di legge sull'armamento italiano che avrà un forte impatto sociale favorendo l'incremento dell'occupazione nazionale e comuniataria. Un provvedimento fortemente voluto e sostenuto da Confcommercio e da Fedarlinea, che rappresenta la quasi totalità dell'armamento che opera nel cabotaggio nazionale, il cui testo, che il Parlamento - certamente non fatto da incompetenti - ha approvato, detta già chiaramente le norme e pertanto non deve essere modficato". Questo il commento di Paolo Uggè, vice Presidente di Confcommercio e presidente di Conftrasporto, sulla legge delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di incentivi in favore delle imprese marittime.