Anapa, Cirasola confermato presidente

Anapa, Cirasola confermato presidente

A Roma il terzo Congresso ordinario dell’Associazione: rieletti presidente, vicepresidente e segretario generale uscenti. 

DateFormat

19 maggio 2022

In occasione del Congresso Nazionale di Anapa Rete ImpresAgenzia, tenutosi il 18 maggio scorso a Roma in occasione dei primi dieci anni di attività dell’Associazione, è stato confermato alla presidenza Vincenzo Cirasola.

“Desidero esprimere sincera gratitudine ai colleghi che mi hanno rinnovato la loro fiducia in un momento di grandi sfide per la professione. Sono stati tre anni sicuramente impegnativi e faticosi, ma al contempo entusiasmanti ed è solo grazie al contributo di tutti gli associati se Anapa ha continuato il suo percorso di crescita. Ripartiamo dalla passione per il nostro lavoro, dalla riaffermazione del ruolo sociale dell’agente di assicurazione e dalla consapevolezza che tanto c’è ancora da fare in un mondo che si sta evolvendo. Il rinnovamento non riguarda solo gli agenti, ma anche le compagnie, che devono affrontare nuovi player e che, per reggere la sfida, devono necessariamente investire sempre di più sulle agenzie, che continueranno ad essere il centro del sistema assicurativo”, ha dichiarato Cerasola dopo la rielezione. Confermati anche i due vicepresidenti: Roberto Arena e Paolo Iurasek, oltre al segretario generale Michele Poccianti.

La giornata congressuale si era aperta con un dibattito sul “Ruolo sociale ed economico dell’agente assicurativo nella sfida della pandemia”, al quale hanno partecipato tra gli altri Gilberto Pichetto Fratin, viceministro del Mise con delega alle Assicurazioni, e Maria Bianca Farina, presidente Ania.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca