A Bari la quinta tappa del Roadshow Pmi di Confcommercio

Domani, giovedì 16 aprile, ore 16.00, convegno sul tema Mezzogiorno e PMI con Sangalli e Ronchi39/2009

Roma, 15.04.09

Domani, giovedì 16 aprile, ore 16.00, convegno sul tema Mezzogiorno e PMI

con Sangalli e Ronchi

a BARI la qUINTA tappa del

roadshow pmi di confcommercio

Arriva a Bari domani, giovedì 16 aprile, il Roadshow PMI di Confcommercio, l’iniziativa itinerante su tutto il territorio nazionale che, nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, affronta, in ciascuna delle nove tappe previste, un tema di particolare interesse per il mondo delle piccole e medie imprese.

Nella quinta tappa di Bari si terrà alle ore 16.00 il Convegno dal titolo “Sviluppo, Mezzogiorno e Pmi: una sfida da vincere” nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio che analizza, in particolare, il “sentiment” delle imprese del Mezzogiorno sui temi della crisi economica, degli investimenti, della ricerca e dell’innovazione, del credito, degli interventi strutturali.

Intervengono, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli; il Ministro per le Politiche Comunitarie, Andrea Ronchi; il Presidente della Commissione Bilancio del Senato, Antonio Azzollini; il Vice Presidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo; il Presidente della Commissione Mezzogiorno di Confcommercio, Emanuele Papalia; il Presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi.

L’appuntamento per la stampa è a Bari domani, giovedì 16 aprile, alle ore 16.00, all’Hotel Villa Romanazzi - Sala Europa, via Giuseppe Capruzzi 326.

Per eventuali comunicazioni si può contattare Antonio Castellucci, Ufficio Stampa Confcommercio, al numero 335.6803547