APPROVATO DAL MINISTERO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE IL PROGRAMMA ATTUATIVO DEI CAT PER IL SETTORE COMMERCIO

16/2002       Roma, 1.3.2002

approvato dal ministero delle attivita’ produttive

il programma attuativo dei cat per il settore commercio

Sergio Billè – Presidente di Confcommercio – valuta positivamente l’approvazione, da parte dei Ministero delle Attività Produttive, del programma attuativo dei CAT (Centri di assistenza tecnica) alle imprese commerciali della Regione Siciliana.

E’ questo – sottolinea Billè – un importante segnale al mondo commerciale che potrà avvalersi dell’associazionismo economico beneficiando di sistemi di qualità e formazione per una migliore gestione economica e finanziaria delle imprese.

Confcommercio – conclude Billè – ha già avviato la costituzione dei CAT per i quali presenterà un programma all’Amministrazione Regionale nei prossimi giorni.