Fai-Conftrasporto si rafforza, nasce fai Sicilia con una donna alla guida

Fai-Conftrasporto si rafforza, nasce fai Sicilia con una donna alla guida

Cresce la famiglia del sistema FAI-Conftrasporto: nasce Fai Sicilia. Con l’adesione di AITRAS al sistema FAI, sancita dal Consiglio nazionale, la Federazione degli Autotrasportatori Italiani rafforza così la sua presenza sul territorio.  

AITRAS diventa quindi FAI Sicilia, vede alla guida una donna, Maria Giovanna Termini, e alla carica di segretario generale Salvatore Bella, garantendo una capillare presenza in tutte le province siciliane, tassello fondamentale nell’opera di crescita della Federazione.  

Il presidente nazionale Paolo Uggè e il segretario generale Andrea Manfron, assieme al Consiglio Nazionale della Fai-Conftrasporto, danno il benvenuto ai nuovi arrivati: "È un momento importante per la nostra associazione, anche alla luce delle prossime sfide che attendono il settore in profonda trasformazione; su tutte, la necessità di governare la transizione ecologica in atto, garantendo nel contempo un corretto equilibrio tra sostenibilità ambientale, economica e sociale. Solo con un’unica voce forte e autorevole questo sarà possibile", dichiarano.

La presidente regionale Maria Giovanna Termini e il segretario generale della Fai Sicilia Salvatore Bella vengono cooptati nel Consiglio Nazionale della Federazione.

INFO
Laura Ferretto
Addetta stampa
Conftrasporto-Confcommercio
Cell. 342 8584814

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca