Confcommercio: la Giunta approva documento all'unanimità

61/2005

Roma, 28.9.05

Confcommercio: la giunta approva documento all'unanimità

La Giunta di Confcommercio, riunitasi oggi a Roma, ha approvato all'unanimità un ordine del giorno con il quale ha ribadito la sua piena fiducia e solidarietà al Presidente Sergio Billè.

La Giunta, con lo stesso ordine del giorno e sempre all'unanimità – si legge nella nota – ha approvato la relazione introduttiva del Presidente ed anche l'utilizzazione delle risorse patrimoniali che egli ha effettuato in base alle apposite delibere assunte dagli Organi della Confederazione.

La Giunta, infine, ha invitato il Presidente Billè a procedere alla costituzione, nell'ambito del Comitato di Presidenza e con le integrazioni dei componenti di Giunta che si rendessero utili, di una Commissione per i problemi dell'Organizzazione.

Si allega composizione della Giunta.

Giunta 28 settembre 2005

Erano presenti alla Giunta del 28 settembre 2005:

il Presidente Sergio Billè, il Vice Presidente Vicario Carlo Sangalli, l'Amministratore Aldo Poli e i Vice Presidenti, Bernabò Bocca, Ferruccio Dardanello, Fabrizio Palenzona, Franco Pecorini.

I membri della Giunta: Massimo Albonetti, Ezio Ardizzi, Giovanni Arena, Giovanni Biagiotti, Pietro Blondi, Renato Borghi, Giovanni Bort, Carlo Bottinelli, Adalberto Corsi, Giacomo Errico, Vincenzo Gervasio, Rodolfo Giampieri, Enrico Lupi, Maurizio Maddaloni, Giovanni Paolo Malvestiti, Alberto Marchiori, Ugo Margini, Lanfranco Morganti, Paolo Odone, Antonio Paoletti, Claudio Rotti, Renato Salvadori, Marco Schianchi, Antonio Sclavi, Franco Scortecci, Gavino Sini, Luca Squeri, Lorenzo Strona, Massimo Viviani.

I revisori dei conti: Bruno Bedetti, Marco Guerrieri, Vincenzo Bertino, Luigi Boano.