Conferenza stampa congiunta di Casartigiani, Cna, Confcommercio e Confesercenti contro gli studi di settore

Con i Presidenti delle quattro Organizzazioni venerdì 8 giugno, alle ore 10:45, presso la Camera di Commercio di Milano
Dati per slide

Roma, 6 giugno 2007

Con i presidenti delle quattro Organizzazioni venerdì 8 giugno, alle ore 10,45, presso la Camera di Commercio di Milano

CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA DI CASARTIGIANI, CNA, CONFCOMMERCIO E CONFESERCENTI

CONTRO GLI STUDI DI SETTORE

Venerdì prossimo, 8 giugno, si svolgerà una conferenza stampa congiunta per protestare contro l’applicazione degli studi di settore organizzata da Casartigiani, CNA, Confcommercio e Confesercenti.

L’iniziativa, alla quale parteciperanno i presidenti delle quattro organizzazioni - Giacomo Basso (Casartigiani), Ivan Malavasi (Cna), Carlo Sangalli (Confcommercio), Marco Venturi (Confesercenti) - si terrà a Milano, al Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2) con inizio alle ore 10.45.

Per informazioni e accrediti, si prega di contattare gli uffici stampa delle organizzazioni.