Dichiarazione del presidente Sergio Billè su avviso di garanzia

Dichiarazione del presidente Sergio Billè su avviso di garanzia

83/2005

              83/05

Roma, 7.12.05

 

Dichiarazione del presidente Sergio Billè su avviso di garanzia

 

"In relazione all'informazione di garanzia notificatami in data odierna, nella quale si ipotizza il reato di appropriazione indebita di fondi della Confcommercio, devo preliminarmente sottolineare che detta informazione è atto dovuto esclusivamente a tutela mia e dell'Associazione che rappresento.

 

In questo spirito ho doverosamente messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria tutta la documentazione richiesta e dichiaro di essere immediatamente disponibile a fornire qualsiasi chiarimento utile e necessario a conferma che tali fondi sono stati gestiti con totale correttezza ed in conformità alle delibere dell'Associazione.

 

Sono assolutamente tranquillo che le indagini giudiziarie non potranno che chiarire la piena correttezza del mio operato e confermare che tutte le operazioni sono state da me fatte solo ed esclusivamente nell'interesse della Confcommercio e, conseguentemente, la mia totale estraneità ai fatti ipotizzati nell'informazione di garanzia.

 

Ho chiesto, tramite il mio difensore di fiducia, di essere sentito il più presto possibile per fornire ogni indicazione utile a chiarire i fatti contestati".

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca