Fiaa: Cozzolino presidente nazionale

Vincenzo Cozzolino, vicepresidente dell'Ascom di Napoli, è stato eletto presidente nazionale della Fiaa, la Federazione italiana autorimesse e autoriparatori aderente a Confcommercio.

25 febbraio 2005
Fiaa: Cozzolino presidente nazionale

Vincenzo Cozzolino,vicepresidente dell'Ascom di Napoli, è stato eletto presidente nazionale della Fiaa, la Federazione italiana autorimesse e autoriparatori aderente a Confcommercio.

Tra i principali punti del programma nazionale, la realizzazione di un portale Internet per la prenotazione dei posti nelle autorimesse nei centri cittadini e la riduzione dell'Iva per i garage, attualmente unica categoria del settore dei servizi che non beneficia dell'aliquota ridotta del 10%.

"Partiremo da Napoli per avviare la rete delle autorimesse online nazionale – ha affermato Cozzolino – e ci proponiamo come partner delle amministrazioni locali per l'elaborazione dei piani traffico. Molto spesso veniamo chiamati in causa quando si attivano le isole pedonali – ha aggiunto il neo presidente della Fiaa – ma manca la concertazione con la nostra categoria e quindi con l'offerta reale di posti auto all'interno delle zone nevralgiche per la circolazione". Vincenzo Cozzolino è consigliere della Camera di Commercio cittadina e attualmente ricopre l'incarico di presidente della Fiaa di Napoli e di presidente regionale dell'Enasco.