Franca Bianzino la nuova presidente di Terziario Donna

Franca Bianzino la nuova presidente di Terziario Donna

Cambio al vertice della rappresentanza femminile di Confcommercio

È Franca Bianzino la nuova Presidente nazionale di Terziario Donna, la rappresentanza femminile delle imprenditrici aderenti a Confcommercio, che è articolata a livello provinciale e rappresentata ufficialmente nei principali Organismi di Pari Opportunità a livello nazionale e locale.
Elette anche le Vice Presidenti: Aurelia della Torre di Cuneo per il Commercio; Liliana Dolcini di Pesaro per il Turismo; Maria Lucia Galdieri di Napoli per i Servizi.

Franca Bianzino, 53 anni, laureata in lettere, contitolare della Ditta Bianzino di Firenze, un negozio di camiceria e tessuti di antica tradizione storica, Presidente del Gruppo Terziario Donna di Firenze dal 1994 è rappresentante per Confcommercio nella Commissione Pari Opportunità della regione Toscana.

"Le imprenditrici del Terziario - ha dichiarato la neo presidente - rappresentano il 56,6% di tutte le lavoratrici in proprio. Il mio obiettivo e quello del nuovo gruppo dirigente di Terziario Donna è far sì che sia valorizzato il potenziale di questa fondamentale componente della nostra economia, riconoscendole il giusto peso nelle sedi istituzionali, legislative, economiche e sociali".

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca