Presentazione accordo siglato fra Eni e Federazioni dei Gestori degli impianti di distribuzione carburanti Confcommercio e Confesercenti

Conferenza stampa mercoledì 29 luglio, alle ore 16.30, in Confcommercio

Oggi alle ore 16.30 a Roma in P.zza G.G. Belli,2 l’Amministratore Delegato di Eni , Paolo Scaroni, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e il Presidente di Confesercenti, Marco Venturi, nonché i Presidenti di Figisc-Confcommercio Luca Squeri e di Faib–Confesercenti Martino Landi, incontrano la stampa per presentare l’Accordo siglato ieri tra Eni e le Federazioni dei Gestori degli impianti di distribuzione carburanti di Confcommercio e Confesercenti – FIGISC e FAIB.