Confcommercio Lazio, Acampora resta presidente
Confcommercio Lazio, Acampora resta presidente
Confermato alla guida dell’Associazione il presidente uscente. “Elevare la qualità degli sforzi per mettere in campo nuovi strumenti per il sostegno della nostra economia”.
L'Assemblea di Confcommercio Lazio svoltasi il 12 luglio scorso ha confermato alla guida dell’Associazione il presidente uscente Giovanni Acampora, che sarà affiancato da Leonardo Tosti (presidente di Confcommercio Lazio Nord) come vicepresidente vicario, da Pier Andrea Chevallard (presidente di Confcommercio Roma) come vicepresidente e da Romolo Guasco (direttore di Confcommercio Roma) come direttore regionale.
“Sono orgoglioso di rappresentare ancora l'Associazione. La nomina ci restituisce la contezza del lavoro fino ad oggi programmato e portato a termine, con l'obiettivo sempre centrale di valorizzare i nostri territori, le nostre imprese e chi spende energia affinché la stella del Lazio possa continuare a brillare nel panorama italiano delle eccellenze. Questo è solo il primo mattone per la costruzione di vitali iniziative che prevediamo per i prossimi mesi. Sono certo che questo collettivo remerà nella direzione tracciata e saprà elevare ancora la qualità degli sforzi che ci accingiamo a fare per mettere in campo nuovi strumenti per il sostegno della nostra economia”, prime parole di Acampora dopo la rielezione.