Di Muzio resta alla presidenza della Fei

Di Muzio resta alla presidenza della Fei

Il presidente uscente è stato confermato alla guida della Federazione erboristi italiani per il periodo 2023-2027. Costituito il Settore “Agri FEI – Piante Officinali”.

DateFormat

15 febbraio 2023

Angelo Di Muzio è stato confermato alla presidenza della Fei, la Federazione erboristi italiani aderente a Confcommercio, per il periodo 2023-2027. Lo affiancheranno Gabriella Cavallo come vicepresidente vicario e i vicepresidenti Marco Martino, Marco Tinghino e Attilio Virgilio.

“Tra gli obiettivi del nuovo mandato - ha dichiarato Di Muzio - la valorizzazione della figura professionale dell’erborista quale punto di riferimento per il cittadino e delle politiche qualificanti le diverse attività presenti oggi nella Federazione. Altro tema sul quale continueremo a tenere alta l’attenzione sarà l’impegno di promuovere nelle opportune sedi istituzionali una normativa adeguata che risponda ai bisogni delle nostre professionalità”.

In occasione dell’Assemblea è stata annunciata la costituzione del Settore “Agri FEI – Piante Officinali” a rappresentanza e tutela del comparto agricolo per le attività di raccolta, coltivazione e trasformazione delle piante officinali.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca