Si consolida la rappresentanza di Confcommercio nel settore dei servizi
Si consolida la rappresentanza di Confcommercio nel settore dei servizi
Gervasio riconfermato alla Presidenza del Comitato Servizi. Oltre 80.000 le imprese aderenti
Vincenzo Gervasio è stato riconfermato Presidente del Comitato Nazionale Servizi, l'organismo di Confcommercio che riunisce le 39 organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese operanti nel settore dei servizi alle imprese e alle persone.
Il Comitato Nazionale Servizi, che ha recentemente acquisito 14 nuove organizzazioni nazionali, rappresenta oggi oltre 80.000 imprese e tramite Gervasio è presente anche nell'Osservatorio sui Servizi recentemente istituito presso il Ministero dell'industria e Commercio.
Vincenzo Gervasio, imprenditore, è Vice Presidente Confcommercio, Presidente di Federinformatica, la Federazione Italiana delle Organizzazioni di Operatori delle Tecnologie dell'Informazione e Consigliere del Cnel.
Su proposta di Gervasio è stato costituito un Comitato di Presidenza composto oltre che dal Presidente, da Adalberto Corsi, Presidente della FNAARC, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio e da Giorgio Viganò, rappresentante dei professionisti immobiliari aderenti a FIABCI Italia.