Tavola rotonda sul Mediterraneo e presentazione della piattaforma euromediterranea del commercio agroalimentare

Partecipano il presidente Billè, il ministro Alemanno ed esponenti del mondo imprenditoriale dei paesi dell'area mediterranea34/2005

Roma, 06.06.05

Tavola rotonda sul Mediterraneo e presentazione della

piattaforma euromediterranea del commercio agroalimentare

Domani, martedì 7 giugno alle ore 9.30 presentazione di emed-B2B.biz, la piattaforma euromediterranea di domanda e offerta tra le imprese dell'area del Mediterraneo.

Seguirà alle 11.15 una tavola rotonda internazionale sulla situazione socio-economica dell'area euro-mediterranea e il processo di integrazione della regione.

Partecipano insieme al presidente di Confcommercio, Sergio Billè, e al ministro per le Politiche Agricole e Forestali, Gianni Alemanno, il presidente della Federazione israeliana delle Camere di Commercio, Uriel Lynn, il presidente della Camera di Commercio di Istanbul, Murat Yalcintas, esponenti del mondo imprenditoriale dei paesi dell'area mediterranea.

L'appuntamento per la stampa è martedì 7 giugno in Confcommercio, P.zza Belli, 2.