Antimafia, Ascom Napoli: "facilitare l'accesso al credito"

In un'audizione davanti alla Commissione parlamentare Antimafia il vicepresidente vicario, Pietro Russo, ha evidenziato che lo sviluppo passa attraverso il potenziamento della sicurezza e la facilitazione dell'accesso al credito alle piccole imprese.

21 gennaio 2005
ANTIMAFIA: ASCOM NAPOLI, FACILITARE ACCESSO AL CREDITO

Antimafia, Ascom Napoli: "facilitare l'accesso al credito"

Realizzare le condizioni per uno sviluppo omogeneneo in tutte le realtà territoriali dell'area metropolitana, attraverso il potenziamento della sicurezza e facilitando le condizioni per l'accesso al credito alle piccole imprese. Sono  questi i temi principali sottoposti all'attenzione della Commissione parlamentare Antimafia dal vicepresidente vicario dell'Ascom, Pietro Russo, nel giorno delle audizioni dedicate alle associazioni