Autotrasporto: "bene l'iniziativa di Autostrade sulla sicurezza"

Autotrasporto: "bene l'iniziativa di Autostrade sulla sicurezza"

Il presidente di Fai Conftrasporto, Paolo Uggè, plaude all'iniziativa di Autostrade per l'Italia, che creerà spazi dedicati agli autotrasportatori per dare loro l'opportunità di verificare gratuitamente il proprio stato di salute.

DateFormat

14 marzo 2012

''Le condizioni ottimali di salute e il rispetto delle regole della circolazione e della sicurezza
sociale devono divenire un binomio inscindibile sul quale Governo, forze economiche e sociali e diretti interessati devono impegnarsi con grande convinzione. In gioco c'è il valore indisponibile della vita umana''. Lo afferma il presidente di Fai Conftrasporto, Paolo Uggè, commentando l'iniziativa di Autostrade di realizzare angoli di prevenzione in alcuni tratti autostradali. ''Avere sulle strade un conducente che abbia la possibilità di verificare il proprio stato di salute è un valore aggiunto per la sicurezza di tutti gli utenti della strada'', afferma Uggè, assicurando che ''Conftrasporto è pronta a offrire la propria convinta collaborazione e un forte e concreto sostegno
all'iniziativa assunta da Società Autostrade che mira alla tutela della vita e della sicurezza altrui''. ''L'iniziativa di realizzare angoli di prevenzione in alcuni tratti autostradali, ovvero spazi dedicati specificatamente agli autotrasportatori in viaggio sulla rete di Autostrade per l'Italia per dare loro l'opportunità di verificare gratuitamente il proprio stato di salute - secondo Uggè - è meritevole di plauso e riconoscenza da parte di chi, come Conftrasporto ha sempre dato grande considerazione al tema della salute, strettamente legato a quello della sicurezza''.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca