A Padova premiati 213 locali storici del Veneto

Cerimonia alla Fiera di Padova il 25 marzo scorso. Confcommercio Veneto: “il volto bello dell’imprenditorialità veneta, hanno saputo unire tradizione e innovazione”.

25 marzo 2024

Il 25 marzo scorso il presidente di Confcommercio Veneto, Patrizio Bertin, è intervenuto alla Fiera di Padova alla cerimonia di premiazione dei 213 locali che l’anno scorso sono stati iscritti nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio. L’assessore regionale allo Sviluppo economico, Roberto Marcato, ha consegnato una targa a ciascun titolare.

“Un grande plauso a queste persone, che sono il volto bello dell’imprenditorialità veneta. Donne e uomini – ha dichiarato Bertin – che hanno saputo unire tradizione e innovazione, dando continuità alle attività e vincendo le sfide dei cambiamenti di mercato nel corso del tempo. È gente che opera ogni giorno con perseveranza, rappresentando un punto di riferimento per le comunità in cui si trovano: il riconoscimento di oggi premia un impegno che non è un semplice fare, ma la vita stessa di questi imprenditori, cui va il nostro grazie”.