Unrae: "fiducia dal mondo automotive per il nuovo esecutivo"

L'Unrae esprime viva soddisfazione per la formazione del nuovo Governo e fiducia per il positivo effetto che esso potrà avere sull'economia in generale e sul mercato dell'auto in particolare.

17 novembre 2011

"Viva soddisfazione per la formazione del nuovo Governo e fiducia per il positivo effetto che esso potrà avere sull'economia in generale e sul mercato dell'auto in particolare''. La esprime in una nota l'Unrae, l'associazione che riunisce i rappresentanti delle case automobilistiche estere in Italia, che sottolinea come ''il nuovo Governo presieduto da Mario Monti potra' certamente, con il sostegno delle forze parlamentari, imprimere un chiaro segnale di svolta, restituendo al cittadino automobilista
certezze e fiducia e ricreando le condizioni che hanno fatto del mercato automobilistico italiano uno dei maggiori protagonisti dello scenario europeo e mondiale''. Ora ''il mondo italianodell'automotive, con il suo importante ruolo nella mobilita', attende con vivo interesse - continua la nota - misure che, attraverso il supporto ai veicoli a basse emissioni e seguendo il principio di neutralità tecnologica, siano capaci di rilanciarne il peso che in un Paese moderno compete a questo settore''.