Nuovo sito web per Fiavet Lazio

L'associazione rinnova il suo sito Internet arricchendolo nei contenuti e articolandolo in un ampio numero di sezioni, dedicate all'approfondimento ed allo scambio di informazioni su tutti i principali temi riguardanti l'attività delle agenzie di viaggio.

27 settembre 2004
TURISMO: FIAVET LAZIO, PIU' INFORMAZIONI CON NUOVO SITO WEB

Nuovo sito web per Fiavet Lazio

Fiavet Lazio rinnova il suo sito Internet arricchendolo nei contenuti e articolandolo in un ampio numero di sezioni, dedicate all’approfondimento ed allo scambio di informazioni su tutti i principali temi riguardanti l’attività delle agenzie di viaggio. Tra i servizi offerti da www.fiavetlazio.com, quelli di maggiore utilità per gli utenti legati all’operatività delle

aziende: c’è la sezione “Legislazione”, che contiene il quadro completo delle leggi in vigore in materia turistica e mette a disposizione un servizio di consulenza diretta con il

responsabile legale Fiavet Lazio; ma navigando si trova inoltre la rubrica Fiavetnews che segnala i più importanti appuntamenti del settore, le date ed i programmi dei seminari organizzati dall’Associazione, oltre alla partecipazione alle più importanti fiere turistiche nazionali ed internazionali. Una modulistica consente poi di scaricare tutta la documentazione relativa alla vendita dei pacchetti di viaggio, mentre lo “Sportello del lavoro” aggiorna sulle novità in ambito contrattuale e la “Farnesina” offre informazioni

per viaggiare sicuri.

Ma non solo. Il rinnovato sito della Fiavet Lazio offre anche un filo diretto con le istituzioni locali consentendo l’aggiornamento quotidiano su tutte le attività e gli eventi di promozione turistica del territorio laziale. Tra le banche dati a disposizione dei naviganti, infine, quelle fornite dall’Osservatorio dell’Ente Bilaterale per il Turismo e dall’Enit.