Fiavet, Cimminisi presidente pro tempore

Il vicepresidente vicario della Federazione delle agenzie di viaggio prenderà temporaneamente il posto di Ivana Jelenic, appena eletta come amministratrice delegata di Enit.

29 novembre 2022

Arrivano le dimissioni di Ivana Jelenic, presidente al secondo mandato di Fiavet Confcommercio, la Federazione delle agenzie di viaggio, appena eletta amministratrice delegata di Enit, l'Agenzia nazionale del turismo, dalla ministra Daniela Santanchè. Prende il suo posto, in via temporanea, Giuseppe Cimminisi, vicepresidente vicario della Federazione. Per l'elezione del nuovo presidente sarà indetta un'assemblea nei prossimi giorni.

Cimminisi ha ringraziato la presidente uscente per "il suo grande impegno associativo, Ivana Jelenic ha traghettato la Federazione verso un nuovo percorso di visibilità e comunicazione con il mondo del turismo, raggiungendo obiettivi importanti e mediazioni di rilievo con le Istituzioni durante il difficile periodo della pandemia".